Potrete scegliere liberamente la sistemazione che preferite, per i vostri safari.
Possiamo organizzare il vostro soggiorno in un comodo lodge o anche in un campeggio, se preferite viaggiare “zaino in spalla”.
Il nostro consiglio però è di optare per i campi semipermanenti, allestiti dalle guide nel cuore dei parchi.
Immersi nella natura, i campi tendati sono il modo più autentico ed avventuroso di vivere un safari in Tanzania.
E’ possibile optare per un soggiorno in uno dei campi semipermanenti, che restano aperti nove mesi all’anno nel cuore della riserva del Ruaha o in altri parchi.
Da non confondere con i lodge, queste strutture “leggere” sono costituiti da quattro tende fisse con letti in legno, dotati di spessi e morbidi materassi e convertibili in letti matrimoniali. Sono in caratteristico stile safari e dotate di bagno e doccia.
Le strutture dei campo comprendono una tenda aperta sui fianchi con i tavoli per i pasti, una lounge ombreggiata e svariate aree di lettura, dove potrete immergervi nella struggente bellezza della natura selvaggia intorno a voi. Ecologici pannelli solari forniscono energia e illuminazione in tutto il campo.
Il Kilimatonge, è uno dei campi semipermanenti che preferiamo. Sorge presso un sand river nella meravigliosa riserva di Ruaha, fra le più selvagge e affascinante dell’intera Africa.
Chiedeteci di organizzarre per voi un soggiorno emozionante in un campo semipermanente.
Semplicemente seduti davanti alle vostre tende, potrete osservare lo spettacolo della natura davanti ai vostri occhi,
Accompagnati dalle migliori guide, trascorrerete giornate entusiasmanti sulle tracce degli animali: sarà un’esperienza straordinaria.